Semplicemente geniale.
La Tecnologia Suzuki Hybrid, raccontata dal CT della Nazionale di Ciclismo Davide Cassani, consente di percorrere molta più strada con la massima efficienza, rispettando l’ambiente e il portafogli.
Il sistema ibrido Suzuki garantisce supporto costante in fase di scatto e allungo, consentendo di ridurre le emissioni e il consumo di carburante in maniera drastica (-26% rispetto alla versione 1.2 Dualjet Benzina), senza richiedere modifiche al tuo stile di guida.Nuova Swift Hybrid è disponibile in allestimento COOL o TOP:
Di serie su COOL (dettagli più sotto): Sistemi di guida autonoma di livello 2, schermo touch 7”, Apple CarPlay®, Android Auto®, Bluetooth®, videocamera posteriore, sensori di parcheggio posteriori, fari full LED con sensore luce e accensione automatica, sedili riscaldati, vetri posteriori privacy, cerchi in lega da 16”, climatizzatore.
Di serie su TOP, tutti i contenuti di COOL, più: climatizzatore automatico, navi, sistema keyless, cerchi in lega BiColor da 16”, retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.
Nuova SWIFT HYBRID è impreziosita da cerchi in lega leggera che risaltano il rinnovato assortimento di colorazioni disponibili per la carrozzeria. Il catalogo prevede ora nove possibilità di scelta, che, con l’eventuale aggiunta dei numerosi dell’ampia gamma di accessori originali Suzuki, consentono ai clienti di personalizzare l’auto a piacere, seguendo la propria fantasia.
Più tecnologia e più efficienza. Grazie al nuovo motore 1.2 Dualjet K12D e al nuovo sistema ibrido, Swift Hybrid è in grado di garantirti minori consumi ed emissioni, senza limitare il piacere di guida. Batteria maggiorata da 10Ah per assicurare la massima efficienza e al tempo stesso un maggiore spunto in partenza, in accelerazione e durante i sorpassi. Invariate le doti di guida e maneggevolezza: il nuovo sistema, abbinato ad un peso in ordine di marcia di soli 865kg e ad un telaio rigido e robusto, dona a Swift Hybrid precisione e reattività in tutte le condizioni di guida. Il risultato sono consumi record, fino a 3,9 l/100km sul ciclo combinato e soli 88g di CO2/km2.
Più confort e più sicurezza, con la guida autonoma di livello 2 di serie. Sulla Nuova Swift Hybrid la sicurezza non scende a nessun compromesso e i sistemi di guida semi-autonoma, tutti di serie, la pongono al top della categoria. Attraverso una videocamera monoculare, un rilevatore laser, un radar frontale e due radar posteriori, Nuova Swift garantisce:
- “attentofrena” – frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedone
- “guidadritto” – monitoraggio del superamento corsia, con mantenimento automatico della carreggiata
- “restasveglio” – sistema di rilevamento e prevenzione dei colpi di sonno e delle distrazioni
- “guardaspalle” – monitoraggio degli angoli ciechi
- “vaipure” – monitoraggio del traffico in fase di retromarcia
- “occhioallimite” – lettura e riconoscimento dei segnali stradali con riproduzione nel quadro strumenti
- “nontiabbaglio” – passaggio automatico da abbaglianti ad anabbaglianti quando si incrociano o seguono altre vetture
- Cruise control adattativo, con mantenimento automatico della distanza di sicurezza